Salta la barra  Home  Attività  Attività sportive  Scarpinata Novembrina  Scarpinata Novembrina 2013 Arrivi e premiazione

Ricerca nel sito


Ricerca avanzata

Scarpinata Novembrina 2013 Arrivi e premiazione


La 5° edizione della Scarpinata Novembrina al Sud in una bellissima giornata di sole ha visto una partecipazione all'altezza delle aspettative: Circa 400 iscritti alla competitiva di 13 Km. ed oltre 200 per la passeggiata di 7 Km.
La premiazione di oltre 90 partecipanti delle 5 categorie, il premio all'iscrizione e l'ottima cucina del circolo Arci di Cafaggio organizzatore con l'Associazione Succede a Prato della competizione, hanno contribuito secondo gli organizzatori alla buona riuscita della giornata festosa.
Prima della premiazione degli atleti, gli organizzatori hanno voluto ricordare un giovane attivista del Circolo di Castelnuovo, ANDREA Baroncelli, a cui hanno dedicato il trofeo consegnato da Walter, amico di Andrea, alla società Podistica Pratese che ha iscritto il maggior numero di atleti.
Vincitore Scarpinata 2013

Il vincitore della categoria Assoluti Uomini con un buon margine sul gruppo di testa è GIANLUCA CALFAPIETRA della soc. FORANSTIME.
Mentre delle donne la più veloce è risultata MARTINA MANTELLI della soc. TOSCANA ATLETICA EMPOLI.
Per le altre categorie i vincitori sono stati:
Veterani Uomini GIULIANO BURCHI della soc. LA STANCA
Argento Uomini GIUSEPPE TOSCANO della soc. RUNNERS BARBERINO
    --
Veterane Donne SILVANA DE PASQUALE della soc. IL FIORINO [ul]

Locandina e percorso


Galleria Fotografica


Foto Giacomelli

File collegati a questo articolo


Data ultimo aggiornamento 11/11/2013
(68959 letture)