Salta la barra  Home  Attività  Attività culturali  Concorso di Pittura  Concorso Mostra di Pittura 2014/2015

Ricerca nel sito


Ricerca avanzata

Concorso Mostra di Pittura 2014/2015


Concorso Mostra di Pittura 2014/15



Anche quest'anno ci risiamo con il Concorso Mostra di Pittura III^ edizione a tema libero, organizzato da:
Associazione Succede a Prato e Circolo ARCI di Cafaggio di Prato, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Prato
In allegato, la locandina ed il regolamento completo in cui sono indicati i premi, i termini per la presentazione delle opere e tutte le notizie utili per la partecipazione.
E' inoltre previsto un ulteriore Premio particolare per l'opera che richiama Prato com'è, Prato com'era e/o Prato che vorrei.
Stiamo verificando le condizioni per aumerntare i premi acquisto non inferiori a 200€
Iscrizioni con consegna delle opere fino al pomeriggio di Sabato 20 Dicembre.
Inaugurazione con piccolo buffet alle ore 10.30 di Domenica 21 Dicembre.
La mostra sarà poi visibile nei locali del Circolo Arci di Cafaggio in Via del Ferro 26 Prato, fino alla premiazione che avverrà il giorno 06 Gennaio 2015
Abbiamo chiesto ed ottenuto una collaborazione anche se minima, al Museo d'Arte contemporanea Pecci. Per quest'anno sarà presente infatti con un suo esponente in giuria e con qualche catalogo in premio ai vincitori.

Inaugurazione della Mostra Concorso


Biffoni
Come da programma domenica 21 Dicembre alle ore 10.30 alla presenza della maggior parte degli artisti che partecipano con loro opere, il Sindaco di Prato Matteo Biffoni assieme agli organizzatori dell'Associazione Succede a Prato e del Circolo Arci di Cafaggio, hanno inaugurato la terza edizione della Mostra Concorso di pittura a tema libero.
La mostra durerà tutto il periodo delle feste di Natale ed il 06 Gennaio alle ore 10.00 sarà effettuata la premiazione.
Una commissione di esperti giudicherà le 59 opere esposte individuando i tre vincitori dei premi acquisto e segnalando ulteriori 10 opere meritevoli.

GALLERIA delle opere esposte

File collegati a questo articolo


Data ultimo aggiornamento 29/1/2015
(60232 letture)