Salta la barra  Home  Attività  Attività sportive  Scarpinata Novembrina  Scarpinata Novembrina al Sud 7^ edizione 2015

Ricerca nel sito


Ricerca avanzata

Scarpinata Novembrina al Sud 7^ edizione 2015


Scarpinata Novembrina attraverso 5 frazioni di Prato Sud. La 7^ edizione della Scarpinata Novembrina come di consueto nel pieno rispetto della tradizione di questa competizione, è aperta alle società organizzate per la parte competitiva su un percorso di Km 12,600 e che si snoda attraverso 5 frazioni di Prato Sud:
Partenza dal Circolo CDP di Cafaggio direzione S. Giusto. In località Fontanelle il percorso si divide tra competitivo e percorso amatoriale di Km 7. Si prosegue sempre su percorso pianeggiante su strada carrabile, verso Castelnuovo. Proseguendo, dopo la contrada Raugea si attraversa parzialmente la frazione di Paperino ed infine arrivo sotto l'arcone messo gentilmente a disposizione da Nencini Sport, davanti alla Casa del Popolo ARCI di Cafaggio.


Scarpinata Novembrina attraverso 5 frazioni di Prato Sud.

Scarpinata Piccola
La 7^ edizione della Scarpinata Novembrina come di consueto nel pieno rispetto della tradizione di questa competizione, è aperta alle società organizzate per la parte competitiva su un percorso di Km 12,600 che si snoda attraverso 5 frazioni di Prato Sud ed agli amatori che vogliono partecipare con una passeggiata non competitiva di Km.7

Partenza


dal Circolo CDP di Cafaggio direzione S. Giusto. In località Fontanelle il percorso si divide tra competitivo e percorso amatoriale di Km 7. Si prosegue sempre su percorso pianeggiante su strada carrabile, verso Castelnuovo. Proseguendo, dopo la contrada Raugea si attraversa parzialmente la frazione di Paperino ed infine arrivo sotto l'arcone messo gentilmente a disposizione da Nencini Sport, davanti alla Casa del Popolo ARCI di Cafaggio.
Articolo Scarpinata 2015

A fine gara dopo la premiazione da parte degli organizzatori dell'Associazione Succede a Prato e dai responsabili della CDP di Cafaggio, i volontari del Circolo invitano tutti i partecipanti al buffet organizzato dai maestri ristoratori dello stesso Circolo. Potremo provare il ragù di Bino e la crostata di Gloria non senza aver assaggiato diversi tipi di pizza del presidente della CDP Beppe.

File collegati a questo articolo


Data ultimo aggiornamento 5/11/2015
(43571 letture)